Translate

venerdì 21 marzo 2014

nessuna paura

nessuna paura.molta follia. nessuna paura.molta follia.potete togliermi tutto questo e' vero ma mai potrete levarmi il mio anarchismo interiore.bisogna disporre di una mentalita' alternativa: perdi la casa?okkupa!perdi il lavoro?fai soldi in altri modi!  ti sbattono giu dal treno?piglia il prossimo! non ti puoi permettere di mangiare?espropria! vedila in questo modo,puoi vendicarti, oppure fare il finto bravo per uscire. se qualcuno ti squadra male attacca per primo!

questo e' il mio inno all'hardcore di ogni genere  io sono recluso fuori,spirito libero dentro. fate di questo post il c*** che volete,usatelo per un flyer,volantini,insultatemi,datemi dell'utopico.

ma fateci uno stracazzo di qualcosa con questa vita di merda senza senso.

il mondo,cambiarlo e' impossibile, ma puoi fare alcune cose,tu che leggi.

metti in difficolta' chi ti ha ridotto a provare questo odio,vomita sulla civilta',distruggi tutto,metti in ginocchio chi tortura infiamma le strade,riempite di sangue quelle divise ,pigliate a calci in culo chi consegna  le galere, stalkerizzate il nemico.insomma,fate che l'hardcore torni ad essere una minaccia in ogni senso di battaglia,   raver,squatter,hacker,punx,anarko,hip hop,writing

nessuna paura.molta follia.


Nessun commento:

Posta un commento